Quote:
Originariamente inviato da LMCH
Per quel che mi riguarda, penso che a meno che non sia costretto a comprare un nuovo pc nel periodo sbagliato, aspetterò Windows 9.
Windows 8 contiene troppe cose "calate dall'alto" da Microsoft, mi aspetto che come è successo con Vista poi quando incontreranno il mondo reale dovranno rivedere vari dettagli e non ci tengo a perdere tempo a fare da cavia.
|
piccola correzione, vista, a parte il travagliato parto (sia per colpa di MS che dei produttori HW), era un ottimo SO e con Sp1 sono stati corretti i problemi di gioventu, 7, avendo avuto una nascita più programmata, è uscito già buono dall'inizio e ben supportato dalle case, inoltre sfruttando lo stesso driver model di vista non ha portato al trauma avuto con il passaggio 98/ME-->XP e XP-->Vista.
Windows 8, metro a parte che va giudicato con medoti diversi, promette bene, finalmente hanno modificato l'explorer, hanno migliorato la copia dei file (praticametne teracopy integrato in windows), hanno migliorato le funzioni di backup e ripristino, hanno migliorato l'accensione con quella grandiosa idea dell'ibernazione separata, difetti noti per adesso non ve ne sono.
Nella Developer Preview c'era il "difetto" del desktop come app di metro, ma che vi aspettavate da una versione fatta apposta come preview per metro?