Quote:
Originariamente inviato da Xendar
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto nessun tipo di problema, il disco è stabilissimo e le prestazioni sono ottime (anche se, come ho già detto in un altro topic, in un normale utilizzo desktop la differenza tra un X-25M G2 160GB ed il Corsair Performance Pro 256GB è assolutamente inavvertibile).
Oltretutto sono rimasto piacevolmente stupito dal fatto che questo disco ha accettato senza nessun problema una GUID partition table e l'installazione EFI di Windows 7, cosa che mi aveva creato parecchi problemi su un Revodrive della OCZ (ma non sul disco X-25M G2 della Intel).
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la mancanza tra i parametri SMART di un qualsivoglia tipo di media wearout indicator, ma per quanto mi riguarda questo è un problema relativo (con l'attuale configurazione software ho dei problemi a leggere i parametri SMART, quindi li ignorerei comunque... ).
|
Innanzitutto grazie per averci riportato le tue impressioni. Mi fa piacere sentire che per ora ti sei trovato bene con questo ssd
Posso chiederti per cortesia che guida hai seguito per installare Win7 in EFI su disco GPT? ..perchè lo vorrei fare anche io appena mi arriva in nuovo ssd
Secondo te (visto che hai una asus come me con efi bios molto simile) può andar bene questa procedura senza usare l'efi shell? ->
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=502
Grazie!