Per quanto mi riguarda non ho mai avuto nessun tipo di problema, il disco è stabilissimo e le prestazioni sono ottime (anche se, come ho già detto in un altro topic, in un normale utilizzo desktop la differenza tra un X-25M G2 160GB ed il Corsair Performance Pro 256GB è assolutamente inavvertibile).
Oltretutto sono rimasto piacevolmente stupito dal fatto che questo disco ha accettato senza nessun problema una GUID partition table e l'installazione EFI di Windows 7, cosa che mi aveva creato parecchi problemi su un Revodrive della OCZ (ma non sul disco X-25M G2 della Intel).
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la mancanza tra i parametri SMART di un qualsivoglia tipo di media wearout indicator, ma per quanto mi riguarda questo è un problema relativo (con l'attuale configurazione software ho dei problemi a leggere i parametri SMART, quindi li ignorerei comunque... ).
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum
Ultima modifica di Xendar : 10-01-2012 alle 23:12.
|