Quote:
Originariamente inviato da mc78
Sì, oltre al seriale ho fotografato il mio account e le ultime cifre della mia carta di credito (che peraltro hanno anche loro) scritte a mano.
Prima avevo inviato l'estratto conto della mia carta di credito in cui si vede la transazione a The Hut e la ricevuta d'ordine di The hut (con le stesse ultime cifre della carta di credito evidenziate).
Se effettivamente hanno cancellato loro il gioco dalla mia lista, ritengo debbano indagare sul perchè sia stato fatto e che a quel punto me lo dicano, almeno abbiamo un punto di partenza.
Questa risposta sembra invece voler giustificare un qualche problema relativo al mio pc...
|
vedi se ti possono essere utili
questi
Steam è USA però credo che se ci sono delle limitazioni sui prodotti e la vendita in euro a prezzi diversi dal paese di origine, allora in qualche modo credo esista una tutela "internazionale" e qualcuno che supporti gli utenti finiti in situazioni ridicole.
Comunque basta chiedere a quelli del sito che ti ho linkato. Manda in copia CC a Steam così la prossima volta si svegliano.
Non mollare!