Quote:
Originariamente inviato da Dono89
fai bene fidati....te lo dice uno che ha sempre odiato cyanogen, e tanto più l'aosp....adesso di questa cm9 non posso farne a meno, inoltre ha la spettacolarità che installa le app da sola (se le metti nello zip di installazione ovviamente) e per uno come me che ad ogni flash doveva installarne circa 40 è una bella manna dal cielo
Della oncecosmic o cm9? 
la one cmq l'ho tenuta si e no 10 minuti....non faceva proprio per me....assolutamente......aspetto fiducioso una build 14, intanto mi metto la 13 personalizzata
Goditela, che al 99% sarà l'ultima rom che verrà rilasciata per l'i9000
credo tanto che non mi vedono più ne odin che avrò usato 50 volte e tanto meno kies (che ad essere sincero non so nemmeno come si usa...MAI aperto, usato solo per installare i driver dell'i9000...)
|
Parlo della CM9, la tengo anche io, va molto meglio. Mi riferivo al bug della fotocamera che hai accennato, di cosa si tratta di preciso che verifico?
In che senso personalizzata?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini