Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober
Madonna mia che cosa imbarazzante questa assistenza STEAM
Praticamente continuano a mandarti risposte a babbo automatiche?
Giusto per sapere gli hai già inviato la scatola di DEUS EX HR fotografata con il seriale scrivendo a caratteri cubitali "After some months the game disappeared from my game list in my profile. The problem is that this game is not in my game list and the serial no longer works, please add my game to my game list" o qualcosa del genere?
Se si mi tocco se ci sono e finchè non ti risolvono sta storia mi rifiuto di comprare altri giochi da Steam. Ne avevo sentiti di problemi con i giochi, ma una volta fornita la prova di acquisto si risolveva tutto subito o quasi, qui se fossi nella tua stessa situazione sarei già impazzito dal nervoso 
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Sì, oltre al seriale ho fotografato il mio account e le ultime cifre della mia carta di credito (che peraltro hanno anche loro) scritte a mano.
Prima avevo inviato l'estratto conto della mia carta di credito in cui si vede la transazione a The Hut e la ricevuta d'ordine di The hut (con le stesse ultime cifre della carta di credito evidenziate).
Se effettivamente hanno cancellato loro il gioco dalla mia lista, ritengo debbano indagare sul perchè sia stato fatto e che a quel punto me lo dicano, almeno abbiamo un punto di partenza.
Questa risposta sembra invece voler giustificare un qualche problema relativo al mio pc...
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CASE: Corsair 760t
PSU: Corsair AX760
MB: ASUS Maximus VII Hero
CPU: i5 4690k
COOLER: Cooler Master V8 GTS
RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz
HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD
VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr
Monitor: Asus V248QE
Mouse: Logitech G502
NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla