View Single Post
Old 10-01-2012, 21:02   #12
Avalanche
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da aries Guarda i messaggi
No, anche perchè la famiglia delle CX è grande, attualmente siamo alla CX5, e i video a 720p si trovano a partire dalla CX3...leggendo le recensioni le CX4 e CX5 non sarebbero all'altezza, come qualità di immagine, dei precedenti modelli, ma non so quanto questo sia vero...purtroppo la CX2 e principalmente la CX3 non si trovano, almeno su trovaprezzi (o meglio ce n'è una ma costa 314 euro, follia allo stato brado) , altrimenti ti avrei straconsigliato la CX3.
Nel sito che ti ho dato trovi le recensioni di tutte queste Ricoh, ma se effettivamente la qualità di immagine della CX4 è inferiore alle altri e, supponiamo, pari alla Canon SX130 ti consiglio quest'ultima (forse la SX150 è troppo fuori budget) , ha molte più funzioni compresa la possibilità di operare in manuale...se invece preferisci qualcosa che funzioni cn la batteria al litio ripeto T200.

Cerca un po di immagini su flickr, basta che digiti nel campo della ricerca il nome della fotocamera che ti interessa, e valuti un po, altrimenti finisce che ti aumentano i dubbi senza riuscire ad arrivare ad una conclusione
ho guardato la fuji, interessante davvero! grazie mille per i consigli, gentilissimo, sei il mio nuovo re delle fotocamere!
Avalanche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso