Quote:
Originariamente inviato da badedas
Tu e il tuo amico Perd21 oramai siete stravolti a causa dei risultati della vostra squadra e non perdete occasione per trasformare in guerra anche la più innocente delle mie battute.
E so benissimo dove volete arrivare.
Se volete continuare a parlarne fatelo "di là"!
|
parla quanto vuoi
ci sto anche a farmi prendere per il culo, ma non a farmi offendere. è come se mi fossi venuto a dire che tutte le stragi sono di sinistra. mi sarei incazzato ancora di più.
purtroppo il tuo questa volta non era uno sfottò. le accetto le battute ma non quando diventano così irrispettose
sei riuscito pure ad innescare una discussione sulla "qualità" degli striscioni in curva. ma dico... ma si può cadere più in basso? con milioni di cose più intelligenti di cui parlare... e mi ci metto anche io che come un pirla sto a rispondere alle tue provocazioni.
sei una mina vagante. non fai che far innervosire altri utenti. non hai un minimo di sportività. non hai un minimo di coerenza.
mi sono rotto le palle e ti metto in ignore (sperando di non dover più leggere i tuoi interventi), perchè non vedo perchè per colpa tua devo smettere di leggere il topic della squadra per cui tifo.
ma tanti saluti!