View Single Post
Old 10-01-2012, 19:23   #2
Papo90
Member

L'Avatar di Papo90

Iscritto dal: Jan 2012
Le altre componenti sono differenti ma come prestazione sono uguali se non leggermente minori delle mie. Ha un intel qx6600 a 3.6GHz e ram ddr2-1333 con timing però migliore del mio, ma penso che in questo caso, 10 frame non si guadagnano con un ram di poco più veloce o con la scheda madre, o mi sbaglio? Anche perché non è che la mia scheda madre fa schifo.
Comunque ho preso quell'alimentatore perchè vedendo le caratteristiche dal sito e confrontandole con altri alimentatori persino della Corsair erano uguali se non per certi punti anche superiori, come l'efficienza dichiarata dell'88%. Se poi a casa mi è arrivato un alimentatore differente non posso farci nulla. Purtroppo me ne sono accorto ora, leggendo la targhetta, perchè la scatola e il modello è quella del sito.
Comunque che alimentatore potreste consigliarmi > di 650 W? Perche se farò un overclock temo che ci arrivo a stento a quella soglia perchè feci il conto sui vari siti che ti dicono quanto dovresti consumare in realtà.