View Single Post
Old 10-01-2012, 19:12   #5
dero79
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Grazie mille per l'analisi. Effettivamente la soluzione doppio monitor U2711 + un 23"/24" IPS ma più economico mi sembra la migliore. L'unico problema è che non ho lo spazio per ospitare 2 monitor. Quindi o ripiego su di un 24" 16:10 (che mi garantirebbe almeno un pò più di spazio per lavorare rispetto a un 16:9) oppure, per non rinunciare alla comodità dell'alta risoluzione che ricercavo originariamente, comincio ad acquistare l'U2711 e poi studio come modificare in un secondo momento la mobilia per ospitare il secondo monitor.
Forse un 30" a 2560X1600 sarebbe stato un compromesso che avrei potuto accettare ma l'U3011 non convince mentre modelli alternativi sui 1000 euro non ne ho trovati... c'è un Hazro che non mi convince per la povertà di connessioni (io vorrei collegare 2 PC allo stesso monitor quindi l'ideale sarebbe avere almeno una doppia entrata DVI-D) mentre se si va sui NEC da 30" si raggiungono prezzi davvero elevati che non posso affrontare.

Dici che riesco a "sopportare" la risoluzione dell'U2711 nell'uso normale prima che trovi una soluzione per far spazio al secondo monitor (potrebbe passare del tempo perchè al momento non ho idea di come riuscirci) oppure rinuncio ai miei piani e mi prendo un 24" ?
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso