Quote:
Originariamente inviato da mezzaluca
Ciao raga,
allora mi intrometto pure io. inizio facendo i complimeti e ringraziando per il magnifico lavoro svolto.
veniamo a mè. stò costruendo un pc fascia alta/top ( per chi segue la sezione configurazione la avrà sicuramente vista) a blocchi,uso GAMING, e non ho nessunissima fretta. Tanto per intenderci il bello arriverà quando usciranno i nuovi processori e nuove schede video. Detto questo però potrei prendermi un bel monitor cosi per marzo/aprile sarà apposto.
guardando la tabella bhè..mi attira molto l'asus PA238Q e il dell U2410. sono i migliori attualmente senza spendere 500 euro per un monitor? o mi consgiliate altri modelli?
conviene aspettare piu avanti magari nuovi modelli?
ne avete altri da consigliare?
riassumendo: uso gaming ( per la maggior parte fps online), full hd 1080p.
|
per l'uso che ne devi fare io ti sconsiglio gli IPS a prescindere
ero molto indeciso anche io fino ad una settimana fa, e stavo per prendere il Dell U2410.
Ma per un uso multimediale di intrattenimento (quindi giochi) gli IPS non sono l'ideale perchè hanno un tempo di risposta "lento" (6ms l'Asus per esempio).
Per chi gioca (sopratutto gli FPS) serve un monitor con tempi di risposta fulminei.
Io alla fine ho preso il Philips 248C3hsb (2ms di risposta) e sono molto soddisfatto, design ottimo, materiali perfetti e qualità buonissima.
Tra l'altro adesso si trova a partire da 164€, un rapporto prezzo/prestazioni notevole per un 24".
In questo modo ho risparmiato quasi 100€ che ho investito in ben altro, come un bel Vortex 3 da 120gb