View Single Post
Old 10-01-2012, 19:53   #1776
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
x Ryujimihira: grazie per le informazioni, mi andrò a leggere i tuoi post precedenti allora
In pratica io sarei interessato a fare il tutto compreso (anche per le telefonate nazionali)
Attualmente ho fastweb (sia x la fonia che dati, ma secondo me costa un po' troppo rispetto ad altri operatori e anche rispetto alle offerte che fanno ai nuovi clienti..)
Il tipo di Infostrada mi ha proposto l'offerta a 29€ x 2 anni tutto incluso (dal sito ho visto che sono 25€ ma solo x 1 anno) e mi son fatto mandare una email con l'offerta (mi ha inviato un pdf però dove riporta che suddetta offerta era da sottoscrivere entro novembre 2011 ) per cui volevo capire se ci fossero spese aggiuntive, poi mi ha detto anche che dopo 2 anni avrei potuto richiamarli per vedere se ci fosse qualche altra offerta (dato che il costo aumenterebbe a 43€)
Sulla carta quindi non mi sembra male come offerta (certo a 25€ x sempre sarebbe ancora meglio )

byez!
sono nella tua stessa situazione,con fw arrivo a pagare fino a 90/100€bimestre e infostrada mi propone la 8mb tuttoincluso. sono tentato a passare a infostrada per via del prezzo ma nn vorrei poi trovarmi con una linea peggiore...
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso