View Single Post
Old 10-01-2012, 16:33   #13
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
Quote:
Originariamente inviato da Master94ga Guarda i messaggi
La qualità audio sarà buona ma di certo non è la migliore, un HTC con beats audio è molto meglio...
dove? quell'HTC usa solo effettuncoli emulati via software, l'iPhone da questo punto di vista fa le scarpe a tutti gli smartphone perchè al suo interno l'HW è lo stesso degli iPod che, guardacaso, sono rirpoduttori musicali
La potenza, la pulizia e la qualità della circuiteria, oltre al player software lo rendono lo smartphone più "musicale". Stesso discorso per i giochi, prendendo un android c'è il rischio ad esempio col Galaxy S2 di non poter giocare ai giochi per Tegra, è troppo frammentato; con l'iPhone sei sicuro al 100% di poter usare tutti i giichi dell'appstore e di farli girare bene per i prossimi 2-3 anni almeno.
Detto questo, è anche vero che ha un prezzo spropositato, è troppo fescion, ha lo schermo forse un pelo troppo piccolo, pesa, è fragile e si è obbligati ad usare iTunes (col quale però mi trovo molto bene) e non è personalizzabile come Android.
vedi tu.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso