View Single Post
Old 10-01-2012, 15:32   #9191
heijenoort
Senior Member
 
L'Avatar di heijenoort
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Edit: intendi scorrere le tab aperte? Se si, click destro trattenuto e ruota la rotella del mouse o, se sei su un portatile, CTRL + TAB!
Intendo passare direttamente all'i-esima tab aperta. Su Chrome se ho 5 tab e faccio CTRL+2 passo alla seconda tab, se faccio CTRL+5 passo alla quinta e così via.. Il CTRL+TAB è già qualcosa ma è tutt'altro che comodo (a meno che non hai aperto 200 tab).

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Naturalmente sincronizza solo Opera, su tutte le piattaforme (Win/Linux/OSX, smartphone, tablet, ecc. ecc. ecc.)... se usi Opera come browser principale, quella volta che ti serve usare altro fai un copia/incolla (che e' anche piu' veloce di andare a cercare il sito tra i preferiti)
... o ti metti una voce nel menu "tasto destro" per ricaricare quella pagina in un altro browser!
Non è un problema di "quella volta che ho bisogno d'altro faccio copia&incolla del link". Io utilizzo un browser a seconda di come mi gira la mattina e non voglio dipendere da un browser particolare per la gestione dei segnalibri

Scherzi a parte, usando Xmarks ho Chrome (WIN/MAC), Firefox (WIN/MAC/LINUX), Safari (MAC) e IE (WIN) sempre aggiornati con gli stessi segnalibri, sparsi su quattro computer. Ho anche profili diversi (uno per i segnalibri da "casa" e uno di segnalibri di "lavoro"). Se aggiungo qualcosa da una parte, la prima volta che uso uno qualunque degli altri browser in automatico mi si allinea alla versione più aggiornata dei segnalibri. Per me la sincronizzazione TOTALE è fondamentale! Mi spiace che Opera non sia supportato da questi servizi perché m sembra molto buono per il resto...
heijenoort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso