View Single Post
Old 10-01-2012, 15:27   #13146
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Scusate il disturbo...vorrei sincerarmi aver fatto un buon acquisto...e da quel che leggo non solo non ne sono sicuro ma, peggio, non capisco...

Ho preso il GS2 con un abb 3...quello che non mi è chiaro è se sia o meno un buon terminale.

Leggo di vari problemi e di diverse versioni sw/fw che + o - fissano sti problemi, a volte (se ho ben capito) creandone altri...di rom cucinate (che vor di? Scusate l'ignoranza)...di roottare il terminale...ma...infine...sto cellulare per chi lo vuole usare così come gli arriva inscatolato, funziona bene o è una ciofeca...

Cioè spero non dover impazzire per "metterlo" a posto...comincio a temere sta cosa.

Spero vivamente in una vs clamorosa smentita...

Grazie 1000
Vorrai scherzare!!! .....è il miglior Smathphone in commercio....

pensa che nella mia comitiva sono stato il primo ad acquistarlo (circa un mese fà) e ti dirò che ora siamo già in cinque, si sono convinti solo vedendolo e provandolo qualche minuto ......e senza far polemiche e flame (visto che non sono assolutamente il tipo ) tre di quei quattro avevano un iphone 4........lascio a te le conclusioni....
Diciamo per chiarezza, che oltre a velocità, schermo stupefacente, sottigliezza e chi più ne ha più ne metta sono rimasti attratti molto anche dalla possiblità di installarci di tutto e di più senza vincoli e configurazioni praticamente illimitate
Il mio è ancora stock e sinceramente adesso non sento l'esigenza si fare modifiche e ti dirò che è spettacolare già così....fidati hai fatto un'ottimo acquisto

Ultima modifica di Axelt : 10-01-2012 alle 15:31.
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso