View Single Post
Old 10-01-2012, 15:10   #16
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
ovviamente i gusti sono gusti, qualche giorno fa tentavo di spiegare ad un tipo al bar perchè i pink floyd erano più bravi dei muse... poi ci ho rinunciato pensando che a gente così è inutile spiegargli cose...
il MIO pensiero è che il lumia sia uno degli elementi di design più belli che io ricordi, in generale, non solo nella telefonia. per il resto è un windows phone, con cui io mi trovo da dio, è difficile spiegare a chi non ce l'ha perchè sia così bello, lo vedo con i miei amici con android che ogni volta devono trovare soluzioni a problemi, incasinamenti ecc...
ma in fin dei conti, de gustibus
premetto che prima o poi un WP7 lo comprerò..

comunque i tuoi amici con android perdono tempo cercando soluzioni a problemi ed incasinamenti semplicemente perché android ti permette di farlo. Se hai una cosa che non funziona o funziona male puoi sperare di sistemarla leggendo forum o cmq intervenendo di persona con qualche comando strano o qualche app dubbia. Io sul GS2 all'inizio avevo la batteria che durava al massimo 12-15 ore. Adesso dopo aver cambiato rom, aggiornato il kernel, fixato l'uso del dual core e cosine varie (underclock/undervolt etc) ho che arrivo senza problemi alla mattina del secondo giorno (parliamo quindi di almeno 48 ore di utilizzo) sempre connesso in HSPA con sync di G+ e due caselle di posta in push.

Lo stesso non si può dire per WP7, vedasi i problemi di durata della batteria del Nokia.. si può solo sperare che venga rilasciato un aggiornamento che migliori il prodotto, ma te non puoi farci davvero nulla se non staccando tutto quando non serve
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1