View Single Post
Old 10-01-2012, 15:03   #9190
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da heijenoort Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto provando in questi giorni Opera e non mi sembra male

Avrei una domanda: c'è modo di modificare il comportamento delle combinazioni CTRL+[NUMERO 1-9]? Su qualsiasi altro browser facendo CTRL+2 mi si apre la seconda tab aperta, Opera invece mi apre il secondo sito salvato in Speed Dial e la cosa è piuttosto frustrante...
CTRl + F12 --> Avanzate --> Scorciatoie --> IMpostazioni tastiera --> Modifica

Edit: intendi scorrere le tab aperte? Se si, click destro trattenuto e ruota la rotella del mouse o, se sei su un portatile, CTRL + TAB!

Quote:
Sto cercando anch'io un servizio di sincronizzazione dei preferiti, è l'unica cosa che mi frena dall'utilizzare Opera come browser principale...

Opera Link mi sembra abbastanza inutile visto che sincronizza (da quel che ho capito) solo tra browser Opera e non con altri...
Qualcosa tipo Xmarks non c'è?
Naturalmente sincronizza solo Opera, su tutte le piattaforme (Win/Linux/OSX, smartphone, tablet, ecc. ecc. ecc.)... se usi Opera come browser principale, quella volta che ti serve usare altro fai un copia/incolla (che e' anche piu' veloce di andare a cercare il sito tra i preferiti)... o ti metti una voce nel menu "tasto destro" per ricaricare quella pagina in un altro browser!

Ultima modifica di Jabberwock : 10-01-2012 alle 15:06.
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso