View Single Post
Old 10-01-2012, 14:43   #19
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Beh io che ho il GS2 e ne conosco il successo mondiale non mi stupisco dell'ennesimo clone presentato.
Mi domando perchč non cerchino di stupirci come ha fatto Apple con Iphone prima versione invece di continuare a scopiazzare.
clone di cosa a parte che sn entrambi dual core nn hanno pių niente in comune
io avrei preferito una fotocamera cn meno megapixel, sensore pių grande e flash xeno come l'N8! Ma per il resto niente da dire a questo terminale (bhe bluetooth č ancora il 2.1, assurdo davvero).
io cmq di sti full touch per di pių padelloni mi sn stufato! mi sa che mi butto sull'attuale sonyericsson pro a meno che nn presentino a breve un suo successore sempre cn display da 3.7 pollici e tastiera fisica!!
Sonyericsson, ora solo sony (ma tanto questi sn ancora modelli realizzati da SE), finora č quella che si distinta pių delle altre per quanto riguarda il design e soprattutto come tipo di modelli, vedi serie mini, modelli con tastiera (pro) per nn parlare del nuovo active che č praticamente indistruttibile e per lo pių a prezzi accessibili (a parte l'assurda sparata dei 600 euro iniziali del Play).
Speriamo che Sony, come da sua tradizione, nn inizi cn prezzi allucinanti!!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1