|
Questo tablet mi sembra che abbia caratteristiche che non si trovano da nessun'altra parte, come fate a dire che non se ne sente il bisogno?
Già il fatto telefoni e mandi sms è un surplus non da poco (anche solo in caso di emergenze oppure per sfruttare una seconda tariffa in contemporanea), poi c'è la diagonale probabilmente particolarmente azzeccata sia come ebook reader (usando l'oled conterranno anche il peso, e sarà il connubio fra lcd e eink che si aspettava da tempo) che console multimediale per la casa, la macchina (io ancora sto aspettando dei dock apposta per il tablet che mi permettano di sfruttare l'antenna radio ;_; ) e se ci infilano un bel trasmettitore ir (mi auguro di sì), i mille mila telecomandi che abbiamo in casa (altri 120€ risparmiati rispetto al logitech harmony). Il fatto sia un 1,4GHz dual core, 512MB, 1280x800 lo pone inoltre ai vertici dell'offerta odierna (e non vedo cosa si vorrebbe volere di più).
Sì, il prezzo è alto, ma come da usanza Samsung, mi aspetto scenda del 10% ogni 3 mesi, percui eventualmente basta aspettare.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 10-01-2012 alle 15:43.
|