View Single Post
Old 10-01-2012, 14:18   #1
Fenice76
Bannato

Iscritto dal: Dec 2011
Quale è per voi il SITO della chitarra??

Volevo sapere per voi quale è il sito di riferimento sulla chitarra elettrica.
Io parto con la mia, o almeno con cio che era tanti anni fa (piu di 6 anni fa)
Il sito di accordo per me era il punto di riferimento, eravamo almeno almeno 300 persone attive, gente comune semplici appassionati della chitarra e (a diferenza di qua dove ho la sensazione che finche si parla di legni e caratteristiche ok ma se mi venisse l'idea di aprire un 3d dove facciamo ascoltare le nostre impro e quindi parlare di musica in senso stretto cala il deserto) si poteva parlare di tutto. Ma aime la gestione veramente potrei dire idiota, ha fatto scappare tutti ai tempi e il sito si è spopolato nel giro di pochi mesi.Un ambiente fascista, dal tronde chi ci voleva fare i soldi aveva a cuore che si mandassero certi messaggi , messaggi che chi non era adddetto ai lavori non mandava e non aveva intenzione di mandare.a quei tempi eravamo circa 5000 iscritti da allora la desolazione son rimasti una 30 di amici e parenti tutta una famiglia e pensate u po quante iscrizioni da allora?siamo a quota 32000 iscritti cioe io immagino sti poveri disgraziati che ogni giorno si fanno 3 o 4 email l'uno e altrettante registrazioni per simulare un afflusso di gente che non esiste.La rovina la fine di tutto è avvenuta con la crisi. accordo e chitarre si fondono e quel posto sprizza squallore da tutti i pori, finta gente comune che un pensiero vero nn lo esprime piu, gente che fa le gare per comprare chitarre cartaceo (ma dico io aiutooooooo) sempre piu incompetenti (quelli bravi si sa che costano) che fanno lezini mensili da far ridere, articoli dove si mendicava giuro chiedendo supplicando di abbonarsi a chitarre per mantenere in piedi la baracca.Inutile dire ch con una gestione intelligente oggi non sarebbe il posto che è perche scrivo questo post? perche ultimamente stando in convalescenza chiuso in casa e nn avendo che fare sto frequentando molti forum e mi ero reiscritto anche su accordo.Inutile dire che il clima che un lettore non avverte, beh il clima è di fascismo, dittatura, tutto orientato ai soldi, devi aver paura di esprimere un pensiero sano onesto e passionale che ti segano l'account come hanno fatto con me e dopo non so come facciano ti segano anche se riprovi a fartene un altro con una nuova mail. Di lamentele ce ne sono state molte e credetemi che questo è QUELLO CHE SI PUO DIRE perche c'è dell'altro molto piu grave ma lasciamo perdere.Di fatto oggi è l'unico sito che una volta registrato ti permette di fare massimo 2 post dopo di che nn puoi piu postare e devi aspettare 15 giorni perche venga apprvato e tu possa esprimere il tuo parere.Scoraggiare? no credo solo paura che il sito venga innondato da gente che la pensa come me si iscrive e posta semplicemente un pensiero come puo essere non so la preferenza di una marka rispetto ad un altra.Non è piu un sito di appassionati (come detto è tutta una famiglia roba da sentirsi un pirla oggi come oggi a postare li) ma un posto dove la gente lavora per mettere nel lettore pensieri malsani che faranno bene solo ad alcuni marchi.

Ma veniamo al vero argomento del 3d , per voi quali son i siti di riferimento sul tema chitarra elettrica?? non siate omertosi che se dovessero querelare qualcuno querelano me tranquilli vi proteggo io

Ultima modifica di Fenice76 : 10-01-2012 alle 14:53.
Fenice76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso