Volevo sapere per voi quale è il sito di riferimento sulla chitarra elettrica.
Io parto con la mia, o almeno con cio che era tanti anni fa (piu di 6 anni fa)
Il sito di accordo per me era il punto di riferimento, eravamo almeno almeno 300 persone attive, gente comune semplici appassionati della chitarra e (a diferenza di qua dove ho la sensazione che finche si parla di legni e caratteristiche ok ma se mi venisse l'idea di aprire un 3d dove facciamo ascoltare le nostre impro e quindi parlare di musica in senso stretto cala il deserto) si poteva parlare di tutto. Ma aime la gestione veramente potrei dire idiota, ha fatto scappare tutti ai tempi e il sito si è spopolato nel giro di pochi mesi.Un ambiente fascista, dal tronde chi ci voleva fare i soldi aveva a cuore che si mandassero certi messaggi , messaggi che chi non era adddetto ai lavori non mandava e non aveva intenzione di mandare.a quei tempi eravamo circa 5000 iscritti da allora la desolazione son rimasti una 30 di amici e parenti tutta una famiglia e pensate u po quante iscrizioni da allora?siamo a quota 32000 iscritti

cioe io immagino sti poveri disgraziati che ogni giorno si fanno 3 o 4 email l'uno e altrettante registrazioni per simulare un afflusso di gente che non esiste.La rovina la fine di tutto è avvenuta con la crisi. accordo e chitarre si fondono e quel posto sprizza squallore da tutti i pori, finta gente comune che un pensiero vero nn lo esprime piu, gente che fa le gare per comprare chitarre cartaceo (ma dico io aiutooooooo

) sempre piu incompetenti (quelli bravi si sa che costano) che fanno lezini mensili da far ridere, articoli dove si mendicava giuro chiedendo supplicando di abbonarsi a chitarre per mantenere in piedi la baracca.Inutile dire ch con una gestione intelligente oggi non sarebbe il posto che è perche scrivo questo post? perche ultimamente stando in convalescenza chiuso in casa e nn avendo che fare sto frequentando molti forum e mi ero reiscritto anche su accordo.Inutile dire che il clima che un lettore non avverte, beh il clima è di fascismo, dittatura, tutto orientato ai soldi, devi aver paura di esprimere un pensiero sano onesto e passionale che ti segano l'account come hanno fatto con me e dopo non so come facciano ti segano anche se riprovi a fartene un altro con una nuova mail. Di lamentele ce ne sono state molte e credetemi che questo è QUELLO CHE SI PUO DIRE perche c'è dell'altro molto piu grave ma lasciamo perdere.Di fatto oggi è l'unico sito che una volta registrato ti permette di fare massimo 2 post dopo di che nn puoi piu postare e devi aspettare 15 giorni perche venga apprvato e tu possa esprimere il tuo parere.Scoraggiare? no credo solo paura che il sito venga innondato da gente che la pensa come me si iscrive e posta semplicemente un pensiero come puo essere non so la preferenza di una marka rispetto ad un altra.Non è piu un sito di appassionati (come detto è tutta una famiglia roba da sentirsi un pirla oggi come oggi a postare li) ma un posto dove la gente lavora per mettere nel lettore pensieri malsani che faranno bene solo ad alcuni marchi.
Ma veniamo al vero argomento del 3d , per voi quali son i siti di riferimento sul tema chitarra elettrica?? non siate omertosi che se dovessero querelare qualcuno querelano me tranquilli vi proteggo io