View Single Post
Old 10-01-2012, 15:06   #606
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Si tutti i pm che vuoi tranquillo
E cmq tu hai isntallato gnome 3 fallback, che è una mezza cagata (gnome 3 reimpiastricciato per farlo sembrare simile al 2), avresti dovuto installare gnome 3 Oppure kde, o xfce, oppure MATÈ che è il fork di gnome 2: http://mate-desktop.org/...insomma hai scelto l'unica alternativa che non dovevi scegliere :P
Ecco, beata ignoranza
Ma torniamo al punto che, Ubuntu ha avuto la sua diffusione perchè anche un niubbo di Winzozz riusciva ad installare ed usare Linux senza problemi... Dopo queste ultime mosse da parte di Ubuntu, ha sicuramente perso tutte queste persone che non erano più in grado di gestire la cosa... Io stesso, che non sono proprio a zero, e mi muovo bene con il terminale, come vedi ho fatto una cosa sbagliata (seguendo indicazioni sui forum)... Immaginiamo chi non hai mai neanche aperto il terminale
Alla fine, per avere tutti i vantaggi grafici che avevo con ubuntu fino alla 10.x (sino alla 11.04 se sceglievo "interfaccia classica"), e quindi tutti gli effetti compiz che funzionano perfettamente, e magari anche i pannelli in alto con i gadget integrati, (ed ovviamente avere meno rogne possibili, come era il "vecchio" ubuntu), cosa dovrei mettere? Ubuntu ed installarci poi gnome? Oppure Mint DE o Ubuntu edition?
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso