View Single Post
Old 10-01-2012, 13:14   #12
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Prova con un'altro cavo non HDMI. Mi puzza di rottura di qualche pin della hdmi.
Ho già fatto la prova, niente da fare. Penso anche io che sia solo un problema della porta HDMI... anche perchè la console funziona (le rare volte che mi mostra la schermata svaccata).

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
l'uscita per il component dovrebbe essere attaccata all'uscita HDMI, appena sopra. Prova a vedere
Ok, ho trovato l'altra uscita accanto alla HDMI, si chiama dolo "A/V"... allego foto con cellulare sgrauso. Che cavo devo prendere?:



Purtroppo non so dove sia la scatola originale, mi sa che tocca comprarlo nuovo. La mia TV non ha quell'ingresso. Ho un po' di tutto tra scart, HDMI e buchetti vari... ma niente entrate simile a quella. A proposito: il cavo porta anche l'audio, come nel caso dell'HDMI... giusto?

EDIT

Immagino mi serva questo, dico bene? Rispetto all'HDMI perdo molto in qualità? Non che sia un fanatico ma è pur sempre un LCD 32 pollici hd-ready:


Ultima modifica di Bako : 10-01-2012 alle 13:17.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso