Quote:
Originariamente inviato da Attila1988
Buongiorno foro!!!
A natale ho cambiato alimentatore perchè credevo che il problema del mio pc fosse quello....invece è la scheda grafica che è andata. Il problema è che a volte non si avvia. Ho un Radeon HD 4870 da 1gb.
Per ora non voglio spendere soldi....ma consigli con cosa la potrei sostituire??? Ovviamente con una con prestazioni simili o migliori.
Su un sito ho trovato in offerta le radeon 6870 a 170 euro e non so se è buona o meno.
Come alimentatore ho un Corsair CX430. Ovviamente è anche un investimento per il futuro dato che ho un pc un po' datato AMD x2 4200 con 2 gb ram
Grazie a tutti 
|
Una hd 6870 costa mediamente nuova 140 euro(anche meno certi modelli) ed e'una vga eccelente,per rapporto prezzo prestazioni,dalla sua parte ha anche dei consumi davvero contenuti.
Il problema e'la cpu assolutamente inadata per tale gpu,lo stesso per vga di fascia piu'bassa.
Potresti prendere in considerazione anche la hd 6850,consuma ancora meno e risparmieresti altre 20 euro,tanto tieni presente che se non cambierai sistema queste vga sono inutili.