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Originariamente inviato da davidep85
Il problema che per loro formattare č male e in quella condizione non ti assicurano il buon funzionamento della macchina!
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Gentile cliente,
grazie per aver contattato il supporto Help Desk.
Per attivare la procedura di riparazione (RMA) La invitiamo a compilare il modulo di richiesta al seguente indirizzo:
http://notebook.asus.it/rma/ticket/index.asp
Durante la compilazione la invitiamo ad inserire la matricola in maiuscolo.
Al termine della compilazione, riceverā un codice TKT;
la invitiamo successivamente a contattare l'help desk tecnico: 199 400 089 per comunicare il numero di TKT all'interno zero
Successivamente alla comunicazione del TKT riceverā tutte le informazioni per chiamare il corriere e mandare il prodotto in assistenza.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti
Qualora la risposta fornita non fosse stata chiara ed esaustiva La preghiamo, prima di esprimere le sue valutazioni sul nostro servizio, al fine di migliorare lo stesso, a replicare a questa e-mail.
cordiali saluti.
Altra loro email..mi dicono di mandarlo in assistenza, cosa che non posso fare perche resto senza pc per mesi...e non mi č possibile...
altre soluzioni ?
disinstallo, reinstallo qualcosa ??
o devo comprare una chiavetta BT e metterla esterna ?