View Single Post
Old 26-02-2004, 11:13   #1
asterx
Senior Member

L'Avatar di asterx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
[RE,MN,MO,sped.] Mobo Intel D850EMV2, 2x256 Samsung RDRAM, P4 2,66GHz/533

Come da oggetto vendo:

- Intel D850EMV2 + 2 moduli RDRAM Samsung da 256MB: inscindibili, con scatola e manuali, in garanzia ancora fino a ottobre (disponibile fattura). 105€ eventuali spese di spedizione escluse

- Intel Pentium 4, 2,66GHz, bus 533MHz: non ho più la scatola (ho conservato solo una parte con l'etichetta e le sigle), nè lo scontrino. Prod.code: BX80526C800256ESL4MB. Dissipatore incluso. 115€ eventuali spese di spedizione escluse

- blocco: 215€, inclusa spedizione in J+1, oppure 205€ per consegna a mano.

Non ho idea di quanto la cpu possa fare in overclock, anche perchè con questa mobo c'è poco da smanettare (chi me l'ha venduto mi ha detto di non essere andato oltre i 2,8 solo perchè non gli andava di stressarla).

Funziona tutto benissimo, la macchina è stabilissima, mai un problema.

Se i prezzi sono troppo alti rispetto al mercato del nuovo, ditemelo.

Non chiedete sconti, i prezzi mi sembrano già buoni così. Precedenza al blocco e alla consegna a mano, nonchè a chi sta alle mie condizioni. Trattative condotte anche all'esterno del forum: se qualcosa non fosse più disponibile verrete immediatamente informati: chiaramente se nel momento in cui vi dichiarate disponibil all'acquisto ciò che volete è ancora in vendita, non ci sono problemi!

Dimenticavo: sto aspettando le componenti per sostituire il tutto, quindi la merce non sarà fisicamente disponibile prima della prossima settimana.

Ultima modifica di asterx : 02-03-2004 alle 12:39.
asterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso