Problema stampante
Ho un problema con una stampante laser.Tale problema si è presentato a seguito di una formattazione del PC e contemporaneamente rigenerazione del toner.La stampante non esegue i comandi di stampa quando glielo chiedi,ma la stampa rimane in coda oppure dopo vari tentativi poi stampa.Ho provato la stampante su un altro Pc e funziona una meraviglia quindi ho escluso il toner,però credo che non c'entri neanche la formattazione in quanto sul pc legge sia il driver che la periferica.Quale può essere il problema?Software o hardware?Sarà rimasta impostata una periferica diversa dalla stampante sulla porta usb che ora viene utilizzata dalla stampante o c'è un problema di aggiornamento di xp che manda in conflitto la stampante?Da notare che sul pc prima della formattazione la stampante funzionava bene,a seguito della formattazione ho cambiato cd di xp e non ho controllato se ci sono delle periferiche impostate diversamente.Il pc non è mio appena posso controllo queste cose,ma nel frattempo volevo vostre opinioni grazie :-)
|