Quote:
Originariamente inviato da riaw
se prendi come parametro di riferimento la qualità dei colori, in un portatile è determinata più dallo schermo, che dalla scheda video......
gli schermi acer che ho visto fino ad adesso mi son sembrati poco luminosi, ad esser sincero, e i colori sicuramente non brillavano....
il dell che ho io, un latitude c640, in quanto a luminosità sta messo bene, ma i colori mi sembrano un po, come dire, smunti....
a onor del vero gli schermi dei portatili li paragono sempre al crt del mio pc fisso, che per la cronaca è un sony multiscan e430, 19" flat, e non ho ancora trovato un portatile che ci si avvicina in quanto a resa dei colori   
|
l'acer se usato a batteria diminuisce la luminosità dello schermo per consumare di meno ma se collegato alla rete ha una luminosità davvero ottima, considera che io ho un philips lcd 15" 400:1 come paragone e ti posso assicurare che i monitor philips sono anche superiori ai sony.