View Single Post
Old 10-01-2012, 10:06   #13937
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Cittą: prov. PA
Messaggi: 2945
Prova con Format Factory, č semplice da utilizzare: basta che scegli l'opzione "Tutti verso AVI", selezioni il video della web cam cliccando su "Aggiungi file", clicchi su OK e infine clicchi su "Vai" nella barra strumenti in alto. Attendi il termine della conversione e il gioco č fatto, il file verrą compresso in AVI.
La cartella di destinazione č "FFOutput" di default e si trova sulla cartella Video ma si puo anche cambiare destinazione.
Occhio che Format Factory installa la Ask Toolbar...niente di preoccupante comunque, si puo eliminare facilmente dal pannello di controllo di Windows (Programmi e funzionalitą) e infine eliminare l'estensione "Ask Toolbar" dai browsers e ripristinare la home page iniziale.
Il programma č pulito, non installa servizi e non si autoavvia in startup...l'unico piccolo inconveniente č la Ask Toolbar.

Ultima modifica di gyonny : 10-01-2012 alle 10:09.
gyonny č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso