View Single Post
Old 10-01-2012, 09:45   #6
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Abduzioni? di alieni? Non ditemi che avete tradotto abduction con abduzione
A livello di traduzione è corretto... però in questo contesto ha un altro significato

Tornando alla notizia :

- ho continuato una missione della mia partita proprio questa mattina. Maledetti alieni e le loro idee di portare l'accoppiata sectoide+cyberdisco nelle città -.-

Continuo a giocare, ciclicamente, a questo gioco ormai da 15 anni... è troppo bello (nonostante lo conosca ormai a memoria ).

Dalle immagini non è chiara una cosa per me... c'è uno scontro umani vs umani? O forse sono alieni "travestiti"?

Mi piace molto la base su più livelli. In una ipotetica e molto probabile aggressione aliena, ci sarebbero molte più variabili (come ad esempio poter controllare piano dopo piano, mettere di guardia qualcuno vicino agli ascensori ecc... ).

Vedremo il risultato globale. Troppo presto per lodarlo o criticarlo.

EDIT : -___- ho letto solo ora che vogliono togliere alcune parti gestionali -___- ma perchè bisogna per forza semplificare tutti i giochi? C'è questo brutto vizio di semplificare il gioco dal punto di vista della strategia e cercare di compensare con l'aumento della difficoltà sul tempismo con cui si va a premere il tasto... per me i giochi così diventano banali e perdono gran parte del loro spessore (non so cosa vogliano togliere nello specifico... ma leggere che sarà una parte "non piccola" mi preoccupa).

Ultima modifica di aldarev : 10-01-2012 alle 10:02.
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1