View Single Post
Old 10-01-2012, 10:25   #27061
sna696
Senior Member
 
L'Avatar di sna696
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Può essere un problema del nstools che ti fa ricaricare solo il 96% della batteria stock
EDIT: ho fatto il flashing della RC2.11 Onecosmic da qui http://code.google.com/p/ice-cream-s...downloads/list
si carica normalmente sia il sistema che la batteria e pare esserci anche un nuovo kernel con un fantomatico 'video fix' a cosa si riferirà mai? (sempre all'indirizzo qui sopra)
qualcuno lo ha installato?

@stbarlet: anche da problemi il touch? selezioni una determinata area dello schermo e vedi il push in un'altra? hai provato il nuovo kernel?

piccolo dettaglio: quando cambio il kernel solitamente faccio anche wipe di cache e dalvik ma a volte evito e funziona tutto correttamente, l'ultima volta che ho provato a fare il flash del kernel ho lanciato l'installer della RC2.11 (all in one da CWM) e insieme anche il kernel e rimaneva fermo fisso sulla scritta Google.
Devo prima installare la release standard, tentare l'avvio e successivamente installare l'update del kernel da CWM?
__________________
STEAM ID - Molteplici acquisti e vendite sul mercatino

Ultima modifica di sna696 : 10-01-2012 alle 14:23.
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso