Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
quoto
io ho preso da poco un acer aspire 1603 con p4 2.6 e 512mb di ram e radeon 9000 64mb dedicati.
in quanto a cad non posso parlare perchè non l'ho ancora installato (ma è ben noto che come qualità dei colori e nella riproduzione dvd le schede ati sono superiori) ma ho provato numerosi giochi anche esosi come call of duty e ci si riesce a giocare in maniera eccelsa praticamente come un pc desktop di fascia medio-alta!
considera che io ho speso 1190 euro
|
se prendi come parametro di riferimento la qualità dei colori, in un portatile è determinata più dallo schermo, che dalla scheda video......
gli schermi acer che ho visto fino ad adesso mi son sembrati poco luminosi, ad esser sincero, e i colori sicuramente non brillavano....
il dell che ho io, un latitude c640 con radeon7500 da 32mega, in quanto a luminosità sta messo bene, ma i colori mi sembrano un po, come dire, smunti....
a onor del vero gli schermi dei portatili li paragono sempre al crt del mio pc fisso, che per la cronaca è un sony multiscan e430, 19" flat, e non ho ancora trovato un portatile che ci si avvicina in quanto a resa dei colori