View Single Post
Old 10-01-2012, 08:35   #27
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ormai sono in pochi a preferire lo scatolato, questo perche' (come scritto da Tom's HW) le scatole attuali sono VUOTE, contengono il/i dvd del gioco e forse forse il manuale su cd (oppure e' online e quindi manco quello). A meno di non prendere le costosissime collector's.

Una volta almeno la scatola era piena di roba. Certo un risparmio sia di costi che ecologico sulla carta, pero' c'era piu' soddisfazione.

Quindi meglio il digitale, soprattutto se lo si trova scontato.

Che Steam abbia fatto il record verso natale era scontato, hanno fatto 1 settimana di sconti folli tra il 30% e il 70%, l'intera serie di star wars (13 giochi mi sembra) a 50 euro... Alla fine io mi sono fiondato come un folle nello shopping online e in 1 settimana ho preso circa 50 giochi a circa 200 euro (compresi giochi usciti da poco come Skyrim e Saints Row). Avevo fatto il calcolo che ho speso una media di 5 euro a gioco...

1