Quote:
Originariamente inviato da z10h22
da ex possessore di un g27 mi intrometto velocemente per dire che la qualità è superlativa, altro che plastiche. provai per 5 min (non sufficienti per esprimere un parere valido lo so) il ts500 in un centro commerciale, mamma mia che orrore!!!
voglio sfatare questo piccolo mito, che forse non è tanto mito. Questa cosa secondo me vale solo per gli altri accessori logitech, ma di sicuro non vale per i volanti. Chiamai il centro assistenza per un "rumore" sospetto al g27, e mi dissero che a pratica aperta sarei dovuto tornare dal mio rivenditore, farmi dare un g27 nuovo e loro avrebbero provveduto a mettersi alla pari col venditore, cosa che è un pò scomoda se acquisti online. Il motivo, mi fu spiegato, riseiede nel fatto che in Italia non ci sono centri assistenza/riparazioni Logitech. Prima però dicevo "non è tanto un mito" perchè comunque non conosco un'azienda che si comporti tanto correttamente, insomma per un rumorino mi avrebbero fatto avere un volante nuovo!!!!
AMARCOD mode on 
Alla fine il g27 l'ho venduto, e se ci penso piango come un bambino, per questioni economiche e di tempo, ma quando lo usavo mi divertivo un mondo...
OFF XD
|
anche io (a metà dicembre) segnalai alla logitech un rumore sospetto che faceva il g27, sopratutto "a caldo", se provavo a girarlo in un senso andava bene, dall'altro andava bene uguale ma i rumori e scricchiolii che faceva erano preoccupanti, e dire che l'avevo trattato sempre con i guanti.
Loro mi dissero di contattare "monclick" (shop online dove lo avevo acquistato), ma il negozio non collaborò molto e mi disse di fare tutto con logitech. Dopo un po' di tira e molla tra negozio e logitech siamo arrivati alla conclusione che avrei impacchettato il tutto, il corriere ups sarebbe passato a ritirare il pacco a casa mia e poi la logitech mi evrebbe spedito un volante nuovo. E così fu, non ho pagato alcuna spesa di spedizione e il 2 gennaio avevo il volante nuovo.