Quote:
Originariamente inviato da Denny21
io stò prendendo un Corsair.
Lo prendi anche tu? 
|
Il Performance Pro?
Quote:
Originariamente inviato da Trestar
Secondo me 5 anni sono uno specchietto per le allodole.. Tra 3 anni questi drive saranno preistoria. Non varrà neanche la pena spedirli. Ci risentiamo tra 3 anni 
|
Direi decisamente di no, come, fin'ora abbiamo usato HD vetusti e lenti a piatti rotanti per anni e di colpo un SSD diventa obsoleto? Non credo proprio, soprattutto visto che io lo userei su un portatile per cui i dischi su scheda PciExpress non potrei comunque montarli.
Appurato che Crosair non da garanzia di 5 anni ma 3, direi che il dare 5 anni sia indice di affidabilità del prodotto e serietà di un'azienda e comunque io, i miei Hard Disk li ho quasi tutti da almeno 3-4 anni, alcuni anche da 5-6 e non vedo così inverosimile tenere l'SSD per altrettanto tempo, conta che nel mio portatile c'è spazio per due HD e quindi i 128GB bastano e avanzano visto che saranno affiancati ad un HD da 500GB.
Anche il mio portatile durerà almeno altri 4-5 anni, così è stato per il precedente e così sarà per questo, altrimenti non avrei preso un notebook da 3800€.
Il Corsair alla fine usa un controller rodato e se il 256 non da problemi, perchè dovrebbe darli il 128?