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Old 10-01-2012, 05:27   #59
davidep85
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Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
Gentile cliente,

grazie per aver contattato il supporto Help Desk.


In merito alla problematica riscontrata la invitiamo ad effettuare un ripristino del SO premendo ripetutamente il tasto "F9" all'avvio.

Il notebook partirà con una nuova installazione guidata di windows. Non occorrono cd.

N.B. tale operazione comporta la perdita dei dati, la invitiamo pertanto ad effettuare prima un salvataggio dati.

Se non dovesse così risolvere il problema, contatti l'Help Desk Asus al numero 199 400 089 e le daremo tutte le istruzioni per farlo riparare in assistenza.


Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti

Qualora la risposta fornita non fosse stata chiara ed esaustiva La preghiamo, prima di esprimere le sue valutazioni sul nostro servizio, al fine di migliorare lo stesso, a replicare a questa e-mail.

cordiali saluti.
Questa la risposta senza senzo dell'assistenza.....gli avevo gia spiegato che ho formattato 3 giorni fa, che senzo ha rifare tutto, che mi dicono cosa devo o non devo fare e se devo mandarlo in assistenza...
vi faccio sapere domani..
Il problema che per loro formattare è male e in quella condizione non ti assicurano il buon funzionamento della macchina!
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NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
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