View Single Post
Old 10-01-2012, 04:01   #88
Romaxxxxx
Member

Iscritto dal: Aug 2008
@deepdark. Comunque GT5 non è una toppata, poichè con il tempo è migliorato. Forza Motosport3 è uscito prima ma la grafica lasciava a desiderare, inoltre il modello di guida era piatto, nel senso che era uguale anche cambiando auto, inoltre era afflitto da un fastidioso sottosterzo. GT5 è uscito dopo ma era più curato sia come grafica che come modello di guida. Adesso è uscito FM4 ma la grafica, pur essendo migliorata rispetto a FM3, non è all'altezza di GT5, soprattutto le palette dei colori risultano troppo accese, mentre su GT5 i colori sono più naturali. Inoltre su GT5 l'illuminazione è migliore e c'è il tempo variabile e il giorno e la notte. Anche il modello di guida di FM4, pur essendo completamente nuovo, mi piace meno di quello di GT5. Forse dipende dal fatto che Kazunori Yamauchi guida veramente in pista, fatto sta che il modello di guida di GT5 mi piace di più, poi ognuno ha i suoi gusti. GT5 è più vario come gioco, ha i Kart e il Rally e le piste cittadine sono più belle, soprattutto quella di Roma.
Quello che mi piace di più della xBox360 e di FM4 è
l'on line, dove l'accoppiata è insuperabile, poi c'è l'autovista, dove le auto di FM4 sono riprodotte fedelmente, anche meglio di quelle di GT5. Comunque sono i miei giochi di guida preferiti, mi piacciono entrambi e questo è il bello di avere entrambe le console. :-)
Romaxxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1