Quote:
Originariamente inviato da liberato87
guarda io sinceramente non ricordo se eri online o meno. e parto dal presupposto che tu sia in buona fede.
ci siamo scritti diversi pm di fila.
al mio ultimo pm in cui ti dicevo che c'era un altro utente a mio prezzo e ti ho detto a meno che non cambi idea è lui il primo in coda tu non mi hai più risposto nè con un si un no, ne dicendomi vabene ne parliamo dopo ora devo andare..
sicuramente potevo aspettare 4-5-6 ore però guarda capita spessissimo che quando le trattative iniziano così poi non si concludono al prezzo iniziale, oppre c'è gente che magari ti fa aspettare inutilmente (ripeto, non sarà il tuo caso).
ho chiesto l'intervento al mod, se ho sbagliato qualcosa mea culpa.
|
Sia chiaro per me può finire anche qui  ..dico solamente che magari se ti fossi messo d accordo domani mattina..non sarebbe caduto il mondo..e avresti dato nel dubbio (tuo) la possibilità a me di poter replicare al tuo "semi avviso in pm " ossia "ha lui la precedenza se tu non cambi idea."..se non cambiavo idea appunto ammesso che la mia idea fosse quella di non prenderla assolutamente al prezzo tuo..poi se mi allontano un ora dal pc..e torno..e trovo tutto fatto con un altro utente..un po mi rode  ..tutto qui ..
edit: vado a nanna..in caso leggo domani i risvolti..notte
Desktop: X-STRIKE AEROCOOL MID TOWER - I7 2600K 3,4 GHZ @4,7GHZ COOLING BY CORSAIR H60 - GIGABYTE Z68 G1.SNIPER 2 - 8GB CORSAIR VENGEANCE 1600 MHZ - LC POWER ARKANGEL 8850 850W - SLI 2X ZOTAC GTX 580 1536 MB + COOLING VGA ACCELERO EXTREME PLUS - HHD CAVIAR GREEN 2 TB - HARD DRIVE ASUS MASTERIZZATORE DVD - HANNS-G HH281 28" FULL HD
Trattative positive:
Mangianastri,Snowfortrick,May3r,runner210,midia,^FallenAngel^,bloodytears,demikiller.
Ultima modifica di Mhyklos : 09-01-2012 alle 23:54.
|