Quote:
Originariamente inviato da Mhyklos
Cm detto in pm..stavo solo cercando dei margini di trattativa..non mi son posto fermo sulle mie condizioni..anche perchè il venditore sei tu  ..detto questo non ti ho + risposto..? :P..cosi sembrà che siano passate ore ed ore..ma io mi ero solo allontanato dal pc..per andare a cenare..fino alle 22 eravamo in continua comunicazione per pm....cioè non so..se oramai lui si è disconnesso nonostante io gli abbia mandato un pm quando ancora fosse online..allora mi sa che è andata..ahimè..però prima di slittare al prox..ci si dovrebbe accertare..o per lo meno avere la scusante che l utente non risponde dopo 4,5..6 ore ai pm...non credi? 
|
guarda io sinceramente non ricordo se eri online o meno. e parto dal presupposto che tu sia in buona fede.
ci siamo scritti diversi pm di fila.
al mio ultimo pm in cui ti dicevo che c'era un altro utente a mio prezzo e ti ho detto a meno che non cambi idea è lui il primo in coda tu non mi hai più risposto nè con un si un no, ne dicendomi vabene ne parliamo dopo ora devo andare..
sicuramente potevo aspettare 4-5-6 ore però guarda capita spessissimo che quando le trattative iniziano così poi non si concludono al prezzo iniziale, oppre c'è gente che magari ti fa aspettare inutilmente (ripeto, non sarà il tuo caso).
ho chiesto l'intervento al mod, se ho sbagliato qualcosa mea culpa.