|
Re: Re: [Questioni amorose]Vi è mai capitato?
Quote:
Originariamente inviato da nEA
semplicemente quando passa la "cotta" o l'"innamoramento" verso una persona la si ridimensiona vedendo con occhio critico come questa è veramente .
Alcuni dei miei ex o di ragazzi che mi piacevano tempo fa, ora non mi dicono nulla di che, o addirittura mi stanno sulle balle...altri invece continuano ad essere nella mia vita e ho ottimi rapporti con loro.
Capita..
|
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
A volte capita di farsi entusiasmare da una persona pur conoscendola molto poco....qs può portare a farsi una idea sbagliata o parziale sul suo conto o peggio può portare ad idealizzarla.....passa del tempo, succedono delle cose ke fanno si ke la si scopra x quella ke è....di solito la realtà nn soddisfa le aspettative
|
Il bello è che quando la vedo e ci parlo spero ancora di vedere la "vecchia" ragazza che conoscevo...a volte mi sforzo per eliminare i pregiudizi che si sono formati su di lei...ma nisba...
il fatto è che mi sembra strano che possa aver cannato così il primo giudizio....
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
|