View Single Post
Old 09-01-2012, 20:07   #14
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Sono allenato da anni di confronto con un amico che ha Pentax
Manca poco che venga fuori con la bilancia elettronica per confrontare le ottiche

Spero non sia presa come una cosa personale, perché volevo solo riderci su un po'.

Scherzi a parte, è giusto che a chi arriva chiedendo di Nikon e Canon gli si faccia presente che esistono anche altre marche e che propongono prodotti migliori, per cui trovo che non sei per nulla OT.
Ciao.
Nulla di personale, generalizzare però non è mai bello. Io ho detto che entrambi (riferendomi quindi anche al mio 18-55) sono di plasticaccia solo che il mio da sensazioni migliori del suo, non avevo intenzione di insinuare altro
Poi a me non interessa cosa sembra buono e cosa no, la qualità di un'ottica non la fa la costruzione (vedi 50/1.8 canon e nikon o 35/2.4 pentax, tutti plasticoni assurdi ma in grado di tirare fuori belle immagini) e non ho detto cosa è meglio, ho solo portato la mia esperienza.
Se il tuo amico quasi pesa le ottiche buon per lui, io se son leggere e piccole sono contento, meno peso e volume da portarmi in giro
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso