View Single Post
Old 09-01-2012, 19:47   #59
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Fai parte dei giocatori della...seconda età come me suppongo..
Sono arrivato agli 'enta', se è questo che intendi.
Quote:

Ma.. io rimpiango sempre titoli dove l'action non è la sola trama, qualcosa di più ragionato, anche se la grafica non è il massimo.
Chi si ricorda un gioco, (mi è venuto in mente adesso) uscito tempo fa su PC di una SH Francese, Little Big Adventure 2, stupendo, senza ricordare le varie "opere" di Tim Shafer, oggi purtroppo solo shooter.
Il 2 non me lo ricordo, però il primo Little Big Adventure mi piaceva un sacco (mitica la fuga dalla prigione). Quanti bei ricordi, che emozioni che riusciva a dare, con quella grafica isometrica semplice ma efficace e quelle musichette "tranquille" che conferivano al titolo un'atmosfera così misteriosa...
Quote:

Già ho paura che con Mass Effect 3 lo riducano a uno spara e nascondi, spero di no, rivoglio lo spessore narrativo del primo.
Io sono rimasto delusissimo dal 2, e per la storia (decisamente inferiore a quella del primo, IMHO), e per la sua trasformazione completa in action-game. Onestamente io preferisco di gran lunga l'impostazione da rpg in stile Star Wars: KOTOR.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1