Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
Fai parte dei giocatori della...seconda età come me suppongo.. 
|
Sono arrivato agli 'enta', se è questo che intendi.
Quote:
Ma.. io rimpiango sempre titoli dove l'action non è la sola trama, qualcosa di più ragionato, anche se la grafica non è il massimo.
Chi si ricorda un gioco, (mi è venuto in mente adesso) uscito tempo fa su PC di una SH Francese, Little Big Adventure 2, stupendo, senza ricordare le varie "opere" di Tim Shafer, oggi purtroppo solo shooter.
|
Il 2 non me lo ricordo, però il primo Little Big Adventure mi piaceva un sacco (mitica la fuga dalla prigione). Quanti bei ricordi, che emozioni che riusciva a dare, con quella grafica isometrica semplice ma efficace e quelle musichette "tranquille" che conferivano al titolo un'atmosfera così misteriosa...
Quote:
Già ho paura che con Mass Effect 3 lo riducano a uno spara e nascondi, spero di no, rivoglio lo spessore narrativo del primo.
|
Io sono rimasto delusissimo dal 2, e per la storia (decisamente inferiore a quella del primo, IMHO), e per la sua trasformazione completa in action-game. Onestamente io preferisco di gran lunga l'impostazione da rpg in stile Star Wars: KOTOR.