Quote:
Originariamente inviato da PaveK
Forse però hai il complesso del "Sono convinto di aver ragione e DEVO dimostrarlo al prossimo".
Onestamente stai diventando un po' monotono e, forse peggio, maleducato.
Tu hai le tue opinioni e noi altre.
Sinceramente tutto questo citare complessi qui, fanboy là, faccine sarcastiche...comincia a seccare: nessuno ti ha offeso e sei gentilmente pregato di mantenere lo stesso tono.
Grazie.
|
forse è come dici, ma almeno argomento le mie affermazioni, ti piaccia o no e non mi limito a formulare postulati come hai fatto tu in questo post
Quote:
Originariamente inviato da PaveK
Si ma, come dovresti sapere prima di scrivere questa cosa, la D3x è l'ammiraglia da studio, fatta per lavorare a bassi ISO e con una nitidezza quasi a livello di discreto medioformato.
Fino alla D4 tutte le ammiraglie o professionali Nikon FX (D3, D700 e D3s) erano a 12MPx.
Non parliamo invece dei modelli Canon di fascia media e bassa sopra ai 20MPx, con sensore APS-C!!!
Rinnovo dunque quanto scritto sopra, meno male che anche Canon si è adattata a restare con i MPx per terra e a far salire la qualità ad alti ISO.
Tutto questo non per voglia di polemica, ma per constatazione oggettiva di fatti.
Meglio tardi che mai
Per quanto riguarda la D4... mi tolgo il cappello.
|
per altro pieno di inesattezze, oltre che di idee personali spacciate per dati di fatto incontestabili e oggettivi. Inoltre, l'offesa passa anche per allusioni, più o meno velate, sulla qualità o sulle motivazioni delle scelte fatte da altri.