Quote:
Originariamente inviato da nickmot
Irony & Sarcasm detector FAIL.
Volevo sottolineare il fatto che la cara vecchia Nintendo facendo quello che ha sempre fatto (l'easatto contrario di quanto dice questo sedicente analista) ha annichilito il mercato console di questa gen.
So perfettamente che ha venduto vagonate di Wii e DS/DSi/3DS e sono anche completamente contrario a quanto dice Patcher!
Mario, Zelda & co, per quanto ad uno sguardo superficiale possano sembrare lo stesso gioco all'infinito (a parte i troppi remake) innovano e modificano, spesso radicalmente, il gameplay ad ogni edizione. Il fatto che siano presenti gli stessi personaggi, o che vi siano rimandi, riferimenti o riproposizioni di stesse situazioni non deve trarre in inganno.
Il controller non sarà un vero problema, come detot sopra Sony e MS si sono buttate sul motion gaming dopo il successo di Wii, con controller decisamente diversi, tuttavia il supporto non è mancato. Se la console avrà successo i giochi non mancheranno!
|
quoto in toto.
e mi chiedo se servano davvero a qualcosa questi "analisti di mercato"...non è la prima volta che sento questi discorsi ma guarda caso la nintendo è sempre in testa...forse dovrebbero darsi all'ippica, no?