ragazzi, non è questione di tifo.. sapreste quanto m'importa.. alla fine io sono ben soddisfatto del mio nuovo pc e non me ne frega di discutere con voi altri ad oltranza su questo punto.. anche perchè non ho nulla contro di voi e ci mancherebbe.
poi è normale che ognuno abbia le sue preferenze in fatto di brand diversi. parlando di ssd, i miei corsair con l'ultimo fw non hanno più avuto un bsod e così è stato per altre persone che conosco e da altre testimonianze lette sul web, quindi mi viene da dire che i problemi siano stati risolti. se poi su altre piattaforme ci siano ancora problemi e non sia cambiato nulla non lo so, ma lo trovo difficile. trovo più probabile che sia colpa degli utenti che sbagliano qualcosa nell'aggiornare il firmware o creino casini con sw di terze parti (tipo parted magic) o che si tratti da guasti da rma.
inoltre voi continuate a nominare ocz mentre io parlo di corsair. il controller è lo stesso ma evidentemente cambia qualcosa. su ocz non mi pronuncio in quanto non ce l'ho e io stesso ne evitai l'acquisto
detto ciò ognuno rimane della sua idea e continua a consigliare quello che vuole