View Single Post
Old 09-01-2012, 18:45   #38685
Damien7
Senior Member
 
L'Avatar di Damien7
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
Messaggi: 482
ragazzi, non è questione di tifo.. sapreste quanto m'importa.. alla fine io sono ben soddisfatto del mio nuovo pc e non me ne frega di discutere con voi altri ad oltranza su questo punto.. anche perchè non ho nulla contro di voi e ci mancherebbe.

poi è normale che ognuno abbia le sue preferenze in fatto di brand diversi. parlando di ssd, i miei corsair con l'ultimo fw non hanno più avuto un bsod e così è stato per altre persone che conosco e da altre testimonianze lette sul web, quindi mi viene da dire che i problemi siano stati risolti. se poi su altre piattaforme ci siano ancora problemi e non sia cambiato nulla non lo so, ma lo trovo difficile. trovo più probabile che sia colpa degli utenti che sbagliano qualcosa nell'aggiornare il firmware o creino casini con sw di terze parti (tipo parted magic) o che si tratti da guasti da rma.

inoltre voi continuate a nominare ocz mentre io parlo di corsair. il controller è lo stesso ma evidentemente cambia qualcosa. su ocz non mi pronuncio in quanto non ce l'ho e io stesso ne evitai l'acquisto

detto ciò ognuno rimane della sua idea e continua a consigliare quello che vuole
__________________
CPU Intel i7 3930K Mobo Asus P9X79 DELUXE RAM 32GB GSkill RipjawsZ 1600 CL9 SSD 2x120GB Corsair Force GT RAID 0 HD 2x2TB WD Caviar Green RAID 1, 250GB Maxtor GPU EVGA GeForce GTX770 SC Drive LG BD R/RW Case Enermax Hoplite PSU CM Silent pro gold 800W CPU Cooler Corsair Hydro H80 Fans 1x Enermax Vegas 120, 1x CM Megaflow 200, 2x Xigmatek Orangeline 140 Fan Controller Aerocool V12XT Monitor Asus vg236he 3D 23" Periferiche Corsair K60 | Cyborg R.A.T.7 Contagion | Plantronics GC380
Damien7 è offline