View Single Post
Old 26-02-2004, 09:27   #3
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Re: [Questioni amorose]Vi è mai capitato?

Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
Premetto che non sto parlando di cose attuali, in quanto adesso felicemente fidanzato, ma di cose capitate in passato....

allora, qualche anno fa...sui 5 all'incirca, conobbi una ragazza...allora avevo 16anni circa...era, apparentemete, stupenda, se non fisicamente (un pò bassina, ma cmq rispecchiava la mia bellezza ideale) almeno nei modi di fare, simpatica, intelligente...

Per i primi anni non ci provai per vari motivi, fra i quali, il più importante, che era fidanzata!
Ci vedevamo raramente, ma quelle poche volte che la vedevo, e che ci parlavo, mi procurava emozioni particolari...si può dire che fossi quasi innamorato di lei...

Poi, quest'estate la svolta...lei non è più fidanzata (ma non lo era già da diverso tempo ormai)...ci incontriamo più spesso, passiamo diverso tempo insieme...e qui cominciano a sorgermi i primi dubbi su di lei...quella ragazza stupenda che fino al giorno prima mi appariva stupenda, simpatica, disponibile, ora mi appariva, sempre stupenda fisicamente, ma quasi scontrosa...leggevo sempre nelle sue parole un filo di perfidia...

Ora, parlando con altre persone che l'hanno sempre frequentata mi viene un dubbio...loro mi dicono che è sempre uguale, ovviamente maturata nei 4 anni che sono passati...ma è sempre stata così...cioè...non come la vedo io adesso ma come la vedevo prima...quindi sono io probabilmente che mi sono fatto delle idee strane su di lei......

a voi è mai capitato di cambiare così radicalmente il vostro punto di vista su una ragazza/o che prima consideravate quasi perfetta?

Quello che mi conforta è che mi accaduto solo con lei...quindi secondo me non è tutta colpa mia.....
A volte capita di farsi entusiasmare da una persona pur conoscendola molto poco....qs può portare a farsi una idea sbagliata o parziale sul suo conto o peggio può portare ad idealizzarla.....passa del tempo, succedono delle cose ke fanno si ke la si scopra x quella ke è....di solito la realtà nn soddisfa le aspettative