Quote:
Originariamente inviato da enrydgl2012
Ciao grazie per le risposte.
Ovviamente non prendo un navigatore perchè scomodo e specialmente perchè lo dovrò usare a piedi (a venezia) oppure perchè quelle volte che mi capita di usarlo mi trovo bene ad attivarlo direttamente sul cell.
Attualmente ho un vecchio Nokia E65 che collego via bluetooth ad una antenna GPS. Ovvio le performance fanno schifo, ma è già abbastanza per il numero di volte che lo uso. Quindi vorrei eliminare quell'antenna GPS ed averlo integrato nel nuovo cell. Inoltre il fatto di aver Android mi permette di trovare delle mappe aggiornate, mentre con il vecchio Symbian con Sygic le mappe sono rimaste a Novembre 2010.
L'acer liquid metal si trova a meno di 200 Euro? Perchè l'unico che lo vende a 150 euro non ha il massimo di feedback e specialmente tutti i restanti negozi online che lo vendono sono al di sopra dei 300 euro. C'è da fidarsi?
Ciao e grazie.
|
Permettimi di essere un po' brusco: comprare uno smartphone senza copertura dati non ha molto senso. Paghi di più per avere un cellulare che ha sì qualche funzione in più, ma che finisce presto la batteria... senza contare che le funzioni in più soffono comunque della mancanza di collegamento internet.
Nel tuo caso per esempio potresti si installare un navigatore e usarlo offline, ma gli smartphone senza connessione dati hanno tempi di fix piuttosto lunghi, cioè prima che ti trovi i satelliti e conosca la tua posizione potrebbero volerci dei minuti, il che è un po' scomodo. Vedi tu.
Questo vale anche per i nokia, in più senza dati nokia maps non ti dà le indicazioni stradali
PS il liquid metal si trova a 150+SS su expansys