Quote:
Originariamente inviato da Dave83
Beh per quanto riguarda i punti 2 o 4 niente di nuovo direi. Io un reset totale lo farei anche, se però loro mi forniscono gli strumenti per non dover riconfigurare niente (ma dico niente) e non perdere salvataggi e impostazioni di tutte le applicazioni.
Per quanto riguarda invece l'aggiornamento 2.3.6 ITV non ti hanno detto niente al riguardo? Se rimarrà così o sarà risolto entro breve? Sono curioso di sapere se a quelli che portano il telefono in assistenza gli fanno semplicemente un restore al firmware precedente o se gli cambiano il chip WiFi. Nel primo caso poi che fanno, dicono al cliente di non fare più aggiornamenti? 
|
Per quanto riguarda l'aggiornamento 2.3.6 si è parlato ovviamente di Vodafone e mi è stato detto che "la cosa è agli ultimi stadi per l'implementazione".
Non si è parlato del fronte wi-fi. Mancanza mia, non me ne sono ricordato. Per natura sono portato a considerare un aggiornamento un miglioramento, ergo do per scontato che TUTTO deve funzionare a cose fatte (e ovviamente meglio anche se cosa non è così scontata, Microsoft docet)