Quote:
Originariamente inviato da ehijon
che stupido, hai ragione... sono immerso nelle ricerche da un po e sono fuso.
ma sai dove posso trovare quei file per aggiornare il firmwire, perchè al link i file bin non sono scaricabili.
ma il b1 è in commercio ora? perchè lo stavo cercando ma in rete, sul sito ufficiale ho trovato solamente il dir-300 (senza specifiche a1 o b1)
grazie
|
il firmware lo scarichi da http://www.dd-wrt.com/site/support/router-database, scrivi dir-300 nel campo di ricerca e clicchi su dir-300 b1, scegli la versione del firmware che ti interessa e scarichi l'immagine indicata come 'Special image for initial flashing'... per gli update successivi, se mai li farai, dovrai usare l'altra immagine
la versione b1 è in vendita nei vari mediaworld, euronics e compagnia, io il mio l'ho preso il mese scorso al mediaworld di bologna
se non sbaglio il b1 è riconoscibile perchè è proprio diverso esteticamente, è tutto nero... ripeto, credo, perchè mi sto basando su quel che ho visto tramite google immagini... comunque sulla scatola, sotto il codice a barre è riportata la versione del router, c'è proprio scritto 'h/w vers: b1', non puoi sbagliare
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
|