View Single Post
Old 09-01-2012, 15:45   #16502
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da scala77 Guarda i messaggi
Salve gente,
ho comprato Crysis all'edicola, con edizioni Sprea...
Ho un problema al secondo capitolo "Recovery"...
Dopo aver trovato ostaggio nella scuola, arrivano i carri armati, li distruggo e poi.....non mi dice pių nulla...nessun obbiettivo....entro nell'edificio municipale, uccido tutti e poi.....non mi si aggiornano gli obbiettivi.
Ho provato a rigiocare il capitolo e questa seconda volta, c'era un nuovo obbiettivo nel municipio, oltre alla scuola, solo che, arrivato nel municipio trovo solo coreani....nessun ostaggio!!!! Che sia un bug???
ho avuto anch'io lo stesso intoppo: in pratica dopo aver distrutto i carri, nella mappa dovrebbe indicarti dove andare e invece nulla, quindi ti ritrovi a non saper che fare.

bene: a memoria (non ci gioco da un po'...) devi dirigerti verso nord e seguire il corso del fiume. troverai gruppi di nemici e infine una grotta, dove dovrai entrare. tutto qui.
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso