Quote:
Originariamente inviato da leo600
ciao a tutti,
vorrei comprare fifa 12 e, gentilmente, vi chiederei qualche info:
1-posso comprarlo in digital dowload? se no, comprandolo in uk, avrei la possibilità di settare anche la lingua italiana? non intendo la telecronaca, quella mi interessa relativamente
2-vorrei giocarci online, ma i miei amici hanno tutti le console e non avrei "contatti". il server di ea ti permette di giocare velocemente con qualcuno oppure senza contatti non "posso" giocare online? purtroppo non ho moltissimo tempo a disposizione per giocare (spesso lo faccio di notte) e non vorrei dover attendere una vita, prima di essere associato dal server ad una partita
3-se applicassi delle patches, il gioco funzionerebbe online? presumo che il database debba essere originale, ma eventuali modifiche grafiche (maglie, striscioni, bandiere, palloni ecc.), di nomi (squadre, stadi ecc.) o la stessa patch del gameplay di doctor+ (post in prima pagina) mi impedirebbero di giocare online?
in sostanza, per giocare online devo avere per forza il gioco "liscio", non modificato?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, a presto.
|
1- Si, lo puoi comprare in DD. Il modo più semplice, ma non il più economico, è comprarlo su Origin. Origin è un programma della EA tipo Steam, obbligatorio per giocare a FIFA12, Battlefield 3 a altri giochi. Se lo compri altrove puoi riscattarne il codice sempre su Origin e successivamente scaricarlo da li.
2- In testa a testa o entrando nelle stanze le partite online sono velocissime. Nessun problema nel reperire avversari. Il Testa a Testa è la modalità preferita da molti.
3- Con le patch/mod fin'ora uscite nessun problema, vedi in prima pagina.